Cucina - Rifugio Monte Zeus

La Cucina del Rifugio Monte Zeus

Read in English

Cucina | Rifugio Monte Zeus, Frazione Crego Premia VB Presso il rifugio Monte Zeus è possibile rifocillarsi grazie all’arte culinaria di Piergiorgio, cuoco con esperienza quasi trentennale, gustando i prodotti della zona e le prelibatezze dell’Azienda Agricola Vicini (formaggi, salumi, carne, gelati, yogurt, ecc) tutto esaltato da una cucina schietta e sincera condivisa nella semplicità unica di un rifugio.

Nei mesi di GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO e SETTEMBRE è possibile pranzare e cenare da noi tutti i giorni o fermarsi per una merendona genuina o una birra fresca, gustati nello splendido terrazzo con vista o nell’angolo raccolto del giardino. È consigliata la prenotazione.

Negli ALTRI MESI ci trovate aperti a pranzo e cena da venerdì a domenica o i festivi. È sempre consigliata la prenotazione. Mentre negli altri giorni è necessario prenotare e, anche in base alle condizioni meteo, ci riserviamo di confermare solo al raggiungimento di un minimo di prenotazioni (8 persone).

Super ponte primaverile al Rifugio Monte Zeus 🌷🪻🌹🥀🌺🌸🌼 Super ponte primaverile al Rifugio Monte Zeus!
Sempre aperti dal 24 Aprile al 1 Maggio!!!
Soggiorna oppure mangia da noi o scegli il servizio d’asporto

Prenotazione caldamente consigliata

È attivo il servizio d’asporto

I nostri amici animali sono naturalmente ben accetti all’interno della struttura ma previo accordo nel rispetto di tutti.

Il nostro è un rifugio e vuole mantenere le caratteristiche tipiche di questa tipologia di ospitalità per cui abbiamo scelto di proporre pochi piatti ma legati alla stagionalità e al territorio, garantendone la qualità e genuinità.
Generalmente è possibile scegliere tra un paio di primi e di secondi ed un piatto unico oltre ovviamente ai taglieri e ai dolci della giornata, vino e birra ossolani e succhi di frutta biologici e l’immancabile caffè di moka che regala il caratteristico aroma a fine pasto, senza dimenticare i digestivi che in montagna non possono mancare!

Per chi soggiorna al rifugio verificare il listino alla pagina dedicata Le Camere del Rifugio Monte Zeus.

Pagamenti: si accettano pagamenti in contanti, con carta di credito e bancomat.

Leggi il Menù di Rifugio Monte Zeus

I prezzi e l’offerta possono subire variazioni per un’informazione puntuale rivolgersi alla direttamente alla struttura.

Regala Rifugio Monte Zeus Experience

Compleanno 🎂, Natale 🎅 o ricorrenza 🎉 in vista?!?
Regala 🎁 la “Rifugio Monte Zeus experience“!
Il successo è garantito 😉.
Contattaci per creare un’esperienza personalizzata.

Privacy Policy